N.61 Elisa Caroli

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Il ‘ragno’ è un antico decoro tradizionale di Genova, utilizzato soprattutto per la ceramica e per i tessuti. Le linee che compongono il ragno genovese sono pennellate solitamente blu su fondo bianco, che compongono una figura che ricorda un fiore. Nella mia interpretazione del soggetto, ho deciso di declinare queste pennellate in un tripudio di foglie, rami e fiori, per valorizzare il motivo e omaggiare le forme sinuose della natura.”

Bio artista

Elisa Caroli, in arte Lois, è un’illustratrice che vive e lavora a Parigi. Nel 2011 ha cofondato il collettivo indipendente Lök Zine. Ha pubblicato con Casterman, Hachette, Mondadori, La Stampa, L’école des loisirs. Fiori, piante e tutto ciò che è vegetale ricorrono nel suo immaginario.

lalois.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No