N.16 Annalisa Diani

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Ho voluto rappresentare una Genova corale, una veduta a volo d’uccello. La vecchia città insieme alla nuova, le sue cinte murarie che la circondano in un complesso di stratificazioni. Questa città è ricca di storia e di cambiamenti, e non ne fa mistero. Le macchine e le moto in mezzo a pietre medievali, le rovine e i palazzoni in cemento armato, i Palazzi dei Rolli immersi nel sozzume dei vicoli. Sono queste le contraddizioni che mi fanno amare la mia città, sono queste le caratteristiche che la identificano e la rendono un luogo più unico che raro.”

Bio artista

Annalisa Diani è un’illustratrice e muralista genovese. Dopo aver viaggiato in tutta Europa per formarsi come artista, si stabilisce a Genova e collabora con Il Cane di San Lorenzo, la guida turistica della città su Instagram, oltre a dipingere muri su committenza.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No