N.21 Alice Piaggio

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

Pranzo di Natale, cena di compleanno, tavolata della domenica, poco importa. Tu sai già che arriveranno implacabili le classiche domande di amicə e parenti: “Quando ti sposi?”, “Cosa aspetti a farmi nonna” e il temutissimo “Come vanno gli esami?”. Per fortuna a riempire i silenzi imbarazzati e le bocche inopportune ci pensano liguri prelibatezze come acciughe fritte, trenette al pesto, focaccia, cima alla genovese… e con un buon bicchiere di Rossese passa la paura!

Bio artista

Alice Piaggio è un’illustratrice nata a Genova. Vincitrice del Premio Illustri 2019 nella categoria “Magazine e quotidiani”, è co-fondatrice di PELO magazine e collabora con riviste e case editrici italiane e straniere. È una dellə 20 giovani illustratorə italianə più promettenti di Bologna Children’s Book Fair 2021.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No