N.58 Carolina Altavilla

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

L’edificio di Ponte dei Mille così come lo conosciamo oggi prende forma agli inizi del Novecento come simbolo della Genova che naviga. All’interno della Stazione Marittima, ci si occupa della pianificazione, costruzione e gestione delle infrastrutture del Porto passeggeri di Genova e del suo traffico.
È impossibile non immaginare tutta la gente che l’ha attraversata in tutte le direzioni, come un ideale punto d’incontro di abbracci e addii, in momenti sempre diversi della storia e sempre nello stesso luogo di fronte al mare e al suo orizzonte.

Bio artista

Carolina Altavilla è illustratrice, designer e art director. Ha collaborato con The Guardian, Grazia, The Lancet, Corriere della Sera, La Repubblica, Wellcome Collection Museum, tra gli altri. I suoi temi preferiti sono la diversità culturale, l’identità globale, moda e lifestyle.

caroaltavilla.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No