N.14 Federico Gaggero

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Una volta comune autonomo e famosa meta turistica, Pegli conserva con una nota dolce e malinconica ancora molto del suo illustre passato: i palazzi Liberty, le misteriose scenografie di Villa Pallavicini, i colori della cupola dell’Immacolata… e il castello Vianson, ex hotel arroccato sul mare, che racconta di una bellezza mai tramontata, resistente alla fisionomia di una città ormai cambiata tutta intorno.
Così ho voluto raccontare la Pegli idealizzata e cristallizzata che vive nella mia mente. Pegli è stata il mio parco giochi da bambino, il mio mondo da ragazzino e per Lei rimane in me un affetto atavico e fanciullesco.”

Bio artista

Federico Gaggero nasce a Genova e cresce a pane, fumetti e cartoni animati. Specializzato in animazione e visual development all’Accademia di San Francisco, ha lavorato con Rizzoli, Disney, BBC, Nickelodeon, Bulgari, Fendi e si occupa di motion graphics e illustrazione.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No