N.40 Carlo Stanga

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“La copertina è ispirata ai Palazzi dei Rolli, il sistema di dimore nobiliari creato tra il tardo Rinascimento e la prima metà del ‘600. Oggi Patrimonio Unesco, è un’area che concentra in sé la storia, la bellezza e l’essenza di una città all’apice del suo splendore: il gioco incredibile di terrazzamenti, giardini pensili, cortili, strade strette, facciate e interni si moltiplica in un trionfo teatrale, che corre da una scena all’altra, ed interpreta meravigliosamente l’andamento geologico della città, che si innalza fino a conquistarsi la vista del mare. Un’idea di tessuto urbano che rivela l’identità di Genova e che mi piace pensare abbia influenzato l’inesauribile fantasia del grandissimo Lele Luzzati.”

Bio artista

Carlo Stanga è un architetto, autore e illustratore italiano. Vive e lavora a Berlino, collabora con clienti internazionali, le sue opere hanno vinto premi prestigiosi. Da poco ha pubblicato una serie di volumi sulle metropoli del mondo, in cui architettura e paesaggio urbano sono chiave per una lettura psicologica della città.

carlostanga.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No