N.17 Luca Tagliafico

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

Ci sono giorni, specialmente in autunno, quando minaccia pioggia, in cui può capitare di vedere Genova attraverso un filtro ciano: blu le colline, grigio il mare, azzurri i palazzi. Tutto è appiattito, indifferente, austero, come le persone indaffarate in centro.
Poi un’improvvisa schiarita, il mare si illumina, un dettaglio colorato: la volta affrescata intravista attraverso una finestra, una nave a tinte forti che entra in porto, l’irragionevole passaggio di uno stormo di uccelli tropicali che spezza il silenzio.
Ma si fa finta di niente, si tira dritto, la sorpresa è tutta per lə forestə.

Bio artista

Luca Tagliafico è un illustratore genovese, cofondatore di Studio Rebigo. Ha pubblicato con Einaudi Ragazzi, Edizioni Clichy, La Spiga. È stato selezionato per “Eccellenze italiane. La nuova generazione degli illustratori italiani per ragazzi” di Bologna Children’s Book Fair 2021.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No