N.06
Alessandro Ripane

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Se una quindicina di anni fa aveste provato a scrivere la vostra tag su muro a Genova, la possibilità di ritrovarci una striscia di calce sopra o una M disegnata a pennarello il giorno successivo sarebbe stata davvero altissima. Tra noi giovanissimi writer circolava la leggenda che a ‘crossare’ le nostre stilosissime lettere fosse un’anziana signora che passeggiava per la città con secchiello di calce e pennellessa a portata di mano. Addirittura, un giorno un amico e io ci imbattemmo in una donna che corrispondeva perfettamente alla descrizione: in questa illustrazione c’è ciò che ricordo.”

Bio artista

Alessandro Ripane nasce a Genova nel 1989, dove diventa invano un esperto di animali feroci e supereroi. Da grande va a vivere a Milano, dove fa l’illustratore freelance per clienti italiani e internazionali e non disdegna disegnare di nascosto un Batman fatto male ogni tanto

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No