N.32 Elisa Murgia

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Nonostante sia un’opera controversa, per me la sopraelevata significa la vista di Genova che preferisco e la memoria di un amico che si è portata via. In questa illustrazione campeggiano tre dei bellissimi palazzi che si vedono percorrendola. Cambiano colore e atmosfera a ogni spostamento del sole e delle nuvole e con la pioggia diventano un magico acquerello. Quando edifici ed elementi architettonici mi affascinano, li fotografo e li trasformo come sono nella mia fantasia, come se fossero disegni dalle linee imperfette, ridipinti con i colori dell’immaginazione. Ai miei occhi sono come li ho illustrati e in mille altri modi ancora.”

Bio artista

Elisa Murgia nasce a Genova e vive a Mele. Ama gli edifici, le porte, l’Helvetica, le tinte piatte. Realizza i suoi sogni un’illustrazione alla volta, lasciandosi guidare da quei dettagli fuori posto che sbloccano la sua costante ricerca di perfezione.

elisamurgia.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No