N.11 Luna Poggi

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Per lə genovesi, Melina Riccio è un’istituzione. Melina è il manifesto vivente della pace. È ovunque, e se non c’è lei, ci sono le sue scritte in rima sui muri della città. La gente la osserva, da lontano, come un pesce in un acquario: sono poche le persone che si avvicinano al suo universo colorato di fiori, ritagli, cuori. C’è chi la considera un po’ fuori di zucca, ma lei sa davvero cosa vuole: salvare il mondo.
Quando l’ho incontrata ‒ sotto l’Acquario di Genova, guarda caso ‒ mi ha regalato una rosa, un acino d’uva e un cuore di feltro dicendo: “Mare pulito, a tutti gradito”.
Melina, sei un mito!“

Bio artista

Nata nel ’93 a Genova, Luna Poggi si laurea alla NABA di Milano in Graphic Design & Art Direction. Lavora a Milano come illustratrice per TUI Musement e varie testate giornalistiche. Ha una gatta di nome Pie, ama gli hamburger, i mercatini vintage e le lampughe.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No