N.57 Enrico Lorenzi

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

Boccadasse è come un mondo a sé, un luogo distante dalla frenesia della città. Mi ricorda quei borghi liguri dove ho lasciato il cuore e quei primi pomeriggi estivi quando si usciva da scuola e la spiaggia diventava il nostro parco giochi esclusivo, sgombro dall’assalto dellə turistə.

“…O Boccadasse, quando si scende a te
uscendo dal subbuglio della città,
si ha l’impressione di ritornare nella culla,
o di cadere fra le braccia d’una madre.
Pare che si sciolga un po’ l’ansia della vita
sentendo come lì si sian fermate
nella bella intimità della marina
la tua pace antica e la tranquillità.”
Edoardo Firpo

Bio artista

Enrico Lorenzi è nato in Liguria e vive a Firenze. Ha collaborato come illustratore con Rizzoli, Battello a Vapore, ELi edizioni, Raffaello Editore, Lapis e stabilmente con Sassi editore. Ama perdersi nella ricerca e sperimentare nuove tecniche, mescolando tradizione, incisione e digitale.

enricolorenzi.art

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No