N.04 Matilde Martinelli

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Genova è una città carica di suggestioni e di caratteristiche estetiche svariate e interessanti. Malgrado abbia vissuto molto intensamente la zona dei vicoli del centro storico, ho scelto un soggetto di più ampio respiro, nel vero senso della parola.
La funicolare è il mezzo con cui si accede ad un’altra dimensione della città, forse sconosciuta a chi viene da fuori, ma familiare allə genovesi di antiche generazioni: la Genova alta, dell’aria, dove il ritmo si fa più tranquillo e cadenzato, dove si incontra il verde e ci si prende una pausa ad alta quota.”

Bio artista

Illustratrice genovese appassionata di albi illustrati e narrativa per l’infanzia, Matilde Martinelli lavora nel settore del food&beverage packaging.
Conduce attività didattiche per la scuola primaria e in librerie indipendenti.
Vive a Milano, ma sogna di tornare a Genova.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No