N.56 Eleonora Castagna

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Mio padre ha vissuto tanti anni a Genova e grazie ai suoi ricordi ho fantasticato molto sulla città. Dai suoi racconti ho immaginato quando andava a fare la spesa da bambino con la mia nonna napoletana, 50 anni fa, e come lei lo tirasse per una mano in mezzo a una moltitudine di persone, banchi, tavolini e merci.
Il Mercato Orientale di Genova oggi è un ricchissimo mercato coperto che custodisce al suo interno una corte dove ci si può fermare a mangiare, il MOG. È uno di quei posti in cui perdersi e sentire il sapore di tutto, gli odori, i colori e le mille diversità e contraddizioni che solo un viavai frenetico di anime affamate e appassionate (tipicamente italiane) riescono a conciliare.”

Bio artista

Eleonora Castagna è un’illustratrice napoletana che vive a Bologna. Ha collaborato con L’Espresso, Internazionale Kids, Domani Editoriale, Menelique Magazine. Nel 2019 ha fondato il collettivo di autoproduzione editoriale e serigrafia Quattro.zeroquattro.

eleonoracastagna.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No