N.55 Luca Massone

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Visto dalla prospettiva di Castello D’Albertis, il centro storico di Genova rivela una morfologia complessa e intricata. Le chiese, le torri, gli edifici monumentali arricchiscono la percezione dell’elemento antropologico dominante: il tessuto urbano. Non esiste soluzione di continuità: nessuna guglia, nessuna torre, nessuna cupola riesce a distogliere lo sguardo dall’insieme apparentemente frammentario dei tetti in ardesia, dove ogni piccolo abbaino o terrazzino diventa una preziosa conquista di cui godere gelosamente. Ma questo intrico di volumi scolpiti dalla luce del cielo non sarebbe davvero genovese se non ci fosse sullo sfondo l’abbraccio del mare.”

Bio artista

Luca Massone (Genova, 1967) è un architetto, ha collaborato con lo Studio Renzo Piano Building Workshop e attualmente con l’architetto Maurizio Varratta. Dal 2011 porta avanti un progetto di illustrazione dedicato a Genova e in particolare a Pegli.

lucamassone.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No