N.51 Giordano Poloni

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“I giardini delle ville sono i miei luoghi immobili preferiti. Il parco Villa Durazzo Pallavicini, creato nella prima metà dell’Ottocento con un forte impianto scenografico, è un percorso in tre atti come una pièce teatrale, e vuole essere anche un percorso simbolico che accompagna lo spirito di chi passeggia tra i suoi viali. La vena romantica del parco è travolgente, sia in senso emotivo sia letterario.”

Bio artista

Giordano Poloni (1980, Milano) è stato montatore e grafico di spot pubblicitari e videoclip musicali. Da illustratore lavora per aziende commerciali e per l’editoria, tra i suoi clienti: Volkswagen, La Repubblica, Monocle, Le Parisien, Einaudi, The Guardian, The New York Observer, Mondadori.

giordanopoloni.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No