N.45 Chiara Morra

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

La Lanterna di Genova e la Statua della Libertà, due icone architettoniche che condividono affinità sorprendenti. Entrambe emergono fieramente da paesaggi marini, simboli di speranza e accoglienza. La Lanterna, antica guida per i marinai, e la Statua, un faro di libertà per lə migranti, testimoniano la forza e la capacità dell’umanità di illuminare il cammino verso nuove opportunità. Sono simboli di speranza e apertura al mondo, un richiamo per cercare un futuro migliore, oltre le acque incerte, in porti sicuri.

Bio artista

Chiara Morra è un’illustratrice freelance torinese. Ama l’uso di forme semplici, pochi colori e personaggi sognanti. Disegna per riviste, libri, giochi, adv e aziende. Ha lavorato con clienti come Google, Mondadori, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Save The Children e Lavazza.

chiaramorra.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No