N.41 Benedetta C. Vialli

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Tutte le città ne hanno un’altra dentro di sé.

Certe volte non è facile trovarla, certe volte è monumentale ed è difficile non notarla, certe volte, anzi una sola, ovvero a Genova, si chiama Staglieno ed è straordinaria!

Sto parlando ovviamente della Città dei Morti, il cimitero monumentale di Staglieno, che con i suoi 30 ettari è uno dei camposanti più vasti d’Italia. La sua costruzione iniziò nell’Ottocento, ma la sua vegetazione e i suoi marmi sembrano lì da sempre per dare pace ai defunti e avvolgere nell’incanto chi li va a visitare.

È una tappa imprescindibile per chi come me è un’appassionata di cimiteri. Per chi invece crede di non esserlo, sono sicura che Staglieno vi farà cambiare idea.”

Bio artista

Benedetta C. Vialli è illustratrice e fumettista. È vicepresidente della casa editrice indipendente Sigaretten Edizioni Grafiche, con cui ha pubblicato la sua prima graphic novel “Dove sei” nel 2021. Insegna illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino.

benedettacvialli.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No