N.36 Silvia Venturi

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Appena arrivata a Genova, sono rimasta colpita dalla convivenza di forme, colori e provenienze diverse che giocano tutte insieme. Ad esempio, guardando Sottoripa dal porto, si vede un porticato medievale sostenere con molta naturalezza un palazzo anni Settanta.
Nell’intrico dei vicoli, le linee verticali dei palazzi e le loro ombre esaltano a meraviglia le forme sinuose e coloratissime delle persone in abiti tradizionali.
Genova per me è come un bel libro, di quelli che puoi leggere e rileggere all’infinito, e trovarci ogni volta un’immagine e una suggestione differente, una continua sorpresa.”

Bio artista

Silvia Venturi (Urbino, 1986) ha studiato all’Accademia di Belle Arti e all’ISIA di Urbino. Dal 2015 lavora come illustratrice con agenzie di comunicazione, aziende ed editori, tra cui Edizioni Piemme, Mondadori, Pearson Education, La Rivista Andersen, Carpisa e Acqua San Bernardo.

silviaventuri.it

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No