N.34 Chiara Mazzotta

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

La natura irrisolta di Genova ha un simbolo poco conosciuto – la passerella sospesa. Si mimetizza tra i palazzi, di primo acchito ispira diffidenza, eppure se la attraversi ti fa osservare la città da un punto di vista sorprendente. Come lo specchio di Alice, crea un gioco di riflessi e diventa un portale magico tra luoghi che non pensavi potessero toccarsi. Sulla passerella la città verticale si ribalta come in una vecchia carta da cirulla lasciata sbiadire dal tempo, testimone trascurata di tempi passati.

Bio artista

Chiara Mazzotta è nata a Genova, città dalla quale vorrebbe sempre scappare e in cui finisce sempre per tornare. Anche per questo vive su una barca a vela e sogna di diventare un lupo di mare. Ama il teatro e lavora come grafica editoriale e nel refitting nautico.

https://www.behance.net/chiaramazzotta

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No