N.30 Gianni Puri

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Ciò che ho voluto mettere in scena con questa illustrazione è la dicotomia geografica, sociale e antropologica della città di Genova. L’ho rappresentata in forma di archetipo e nelle sembianze di Giano bifronte: un volto gigantesco, una roccia che emerge, un faro – la Lanterna – come eterna ricerca della sua metà sommersa.”

Bio artista

Gianni Puri è illustratore, architetto e musicista. Le sue illustrazioni per l’infanzia sono caratterizzate da colori tenui, forme semplici, texture delicate e un sottile equilibrio tra ironia e poesia. Il suo stile si richiama all’eutimia, una profonda serenità interiore.

giannipuri.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No