Skip to main content

N.07 Luca D’Urbino

Fascia di prezzo: da 29,00 € a 92,00 €

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Lo confesso: per anni il mio rapporto con la città si è limitato al terminal traghetti e allo stadio Carlini, dove andavo a fare a testate col Cus Genova Rugby.
Certo, prima di tornare a Milano non poteva mancare la focaccia, ma è stato solo quando mi sono fatto portare dallə locals a perdermi nei caruggi che mi sono innamorato di Genova.
È ad Adriano e al bar dell’Asinello, simboli di una città autentica e verace, che dedico la mia illustrazione. E a tutte quelle persone che sono di casa in un posto che per tantə è solo di passaggio.
A volte basta fermarsi e guardarsi intorno per scoprire un piccolo tesoro.”

Bio artista

Luca D’Urbino (Milano, 1988) è un artista digitale freelance che collabora con testate e brand internazionali come The Economist, per cui ha illustrato più di trenta copertine. I suoi lavori sono stati esposti a New York, Parigi, Londra e Milano. Ha vinto premi da parte delle più importanti istituzioni del settore.

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No

it_ITItalian