Skip to main content

N.20 Alessandro Parodi

Fascia di prezzo: da 29,00 € a 92,00 €

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“Prima di iniziare a disegnare la copertina mi sono chiesto ‘come vedo Genova?’ e la risposta, quasi istintiva, è stata ‘dall’interno di una coda’. Abito nel ponente, ho lo studio in centro e mia madre vive in Piemonte: il 90% del tempo che ho passato a guardare Genova è stato filtrato da un finestrino. Quindi, semi-citando Johnny Stecchino, Genova per me è quella cosa brulicante e allo stesso tempo immobile che è il traffico: un caos ingarbugliato e chiuso, colorato di forme, persone, professioni e mugugni che lascia però in alto un’apertura a una fetta di placido paesaggio (il Matitone, la collina, una fetta di mare bluissimo).
E poi c’è un piccione.
C’è sempre un piccione.”

Bio artista

Alessandro Parodi è un fumettista e illustratore genovese, oltre che cofondatore dello studio Rebigo. É autore di libri illustrati per bambini e di graphic novel. Nel tempo libero fissa curiosamente tutti i tipi di animali. Che ricambiano con imbarazzo.

 

parodialessandro.it

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No

it_ITItalian