N.59 Gianvito Turi

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

Tra le torri e i campanili che svettano tra le case del centro storico, la cupola di San Siro è tra le viste più suggestive.
La basilica è intitolata al santo che liberò Genova da un enorme basilisco che si nascondeva in un pozzo nei pressi della chiesa e terrorizzava la città appestando le strade con il suo fiato. O almeno, così narra la leggenda.
L’illustrazione richiama la battaglia tra l’elevazione maestosa della cupola e il fondo oscuro del pozzo in un contrasto di colori accesi e vivaci, ed è un omaggio alle affascinanti raffigurazioni tipiche dei bestiari medievali.

Bio artista

Gianvito Turi è un art director e illustratore pugliese. Ha lavorato come visual designer e art director con varie agenzie di comunicazione italiane su progetti di visual identity, advertising e packaging design, sperimentando con l’illustrazione.

gianvitoturi.it

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No