N.46 Davide Andracco

29,00 92,00 

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

L’illustrazione è un divertente gioco di incastri, allineamenti e sovrapposizioni geometriche e rappresenta i simboli, i monumenti e i palazzi emblematici del centro di Genova.
Di ognuno di essi rimane un tratto minimale, che toglie gli orpelli che così poco piacciono allə genovesi per lasciare spazio all’essenza della città; una città pur sempre ricchissima di dettagli e peculiarità, testimone vivente di una storia culturale stratificata.
È un invito a guardare dentro e oltre l’illustrazione, ad esplorare le profondità nascoste in ogni angolo, da Carignano a Sottoripa.

Bio artista

Davide Andracco nasce a Imperia nel 1983. Lavora come architetto, con esperienze professionali in Italia e all’estero, per lo più in Sudamerica. Oltre che architetto, è anche fotografo e illustratore.

davideandracco.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No