Skip to main content

N.38 Virginia Elena Patrone

Fascia di prezzo: da 29,00 € a 92,00 €

Sostieni il progetto e lə artistə che ne fanno parte portando a casa la tua opera preferita! L’illustrazione sarà impaginata in formato poster con passepartout.

Le donazioni minime variano in base al formato di stampa.

Per assicurarci che l’opera non si rovini abbiamo deciso di evitare di arrotolarla, arriverà quindi stesa, pronta per essere incorniciata e appesa.

La stampa, realizzata su carta Fine Art Innova da 210 gr/mq, avviene con macchine a 12 inchiostri ed è quindi di qualità eccellente.

COD: N/A Categoria:

Bio / Descrizione opera

Descrizione opera

“A volte sento il bisogno di staccare, di posare gli occhi su qualcosa di così potente da sciogliere i miei pensieri nelle sue onde. In questa mattina di settembre voglio solo bellezza: lascio i miei capelli liberi al vento, sento nelle mani questi fiori delicati che mi portano a luoghi lontani e paesaggi mai visti. Alle mie spalle, la passeggiata Anita Garibaldi è evocata solo dallo scalpiccìo di qualche passante e dallo sfoglio di giornali su panchine illuminate dall’ultimo caldo dell’anno. La bellezza va curata, la bellezza mi sussurra: cosa ha importanza nella tua vita, sapendo che tra poco l’autunno arriverà?”

Bio artista

Virginia Elena Patrone è un’illustratrice, autrice e ricercatrice indipendente. Ha studiato architettura e urbanismo sostenibile, i suoi temi più cari sono il femminismo e il rispetto della natura e delle minoranze, che esplora nel suo progetto ‘The Fairy Queen’.

virginiaelenapatrone.com

Informazioni aggiuntive

Dimensione

21×29,7 cm, 30×40 cm, 50×70 cm, 70×100 cm

Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?

Si, No

it_ITItalian